Benvenuti sulla pagina di Radio Casvegno! Esso è un progetto di comunicazione radiofonica di Radio Gwendalyn in collaborazione con l’Organizzazione Sociopsichiatrio di Mendrisio e i suoi fantastici ospiti, l’attiva redazione dell’Agorà e gli animatori del CARL. Qui di seguito potete ascoltare alcune delle prime registrazioni che abbiamo fatto. Il progetto ha come obiettivo di creare una radio indipendente all’interno dello spazio OSC e aperto a tutti i curiosi e a chi vuole esprimersi attraverso il microfono!

Ideazione, realizzazione e montaggio:
Alan Alpenfelt
Chiara Spata
Sergio Perdonati

Con il sostegno dell’ FSRC (Fondazione svizzera per la radio e la cultura http://www.fsrc.ch), del Comune di Mendrisio, dell’Ente Turistico del Mendrisiotto e Basso Ceresio.


RADIO CASVEGNO – PUNTATA 1
a cura di Radio Gwen e la redazione Dell’Agorà dell’OSC Mendrisio

Benvenuti alle primissime prove di Radio Casvegno!

PUNTATA 1 – LIBERIAMO LA MENTE!
voce di oggi: Gengis Khan

PARTE 1
Poesia, Racconti e Pensieri con il gruppo letterario e redazione “Dell’Agorà”

PARTE 2
La vita quotidiana. Talenti nascosti…

PARTE 3
Freestyle e musica


Puntata 2

Un collage radiofonico di alcuni momenti di conversazione sul tempo, sullo smog, sulle sigarette e delle riflessioni su cosa significa scrivere. E ovviamente qualche fuori onda…!

Puntata 3

Altri momenti di letture, poesie e pensieri.

Supereroi
Brigida
Pietro Franchetto.

Puntata 4

Nuovi ospiti e nuove voci.

Un sacco, un sacco, una vita.
Ping Pong
Una particolare gita…
E perché non ri-citare i supereroi
Vagare nell’immenso
Terremoti. Cos’è?
Vuoi essere protagonista?

Puntata 5 in FM!

Durante il Gwenstival abbiamo mandato in onda una puntata speciale per la settimana in FM con le frequenze 97.3 a Chiasso e 107.2 a Lugano.

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.